Casa » Sport

Calciomercato Chelsea, 50 milioni per Morata

26 Giugno, 2016, 21:41 | Autore: Lucilla Lucia
  • Calciomercato Chelsea, 50 milioni per Morata

"Con alcuni ci si conosce appena".

Sperando che l'ormai ex Juventus, che ha salutato i tifosi bianconeri con una lettera strappalacrime, si riveli impalpabile.

Al termine dell'Europeo in Francia, dove è impegnato con la sua Spagna, l'attaccante dovrà ricevere risposte riguardanti il suo futuro, dato che il Real Madrid ha esercitato il suo diritto di recompra versando 30 milioni di euro nelle casse della Juventus. In pole, sostiene il quotidiano francese, i bianconeri, con un'offerta di 32 milioni di euro piu' 3 di bonus.

Quindi le ultime news in real time del Calciomercato Juventus ci dicono che il Nino Maravilla ovvero Alexis Sanchez potrebbe essere un nuovo attaccante della squadra di Allegri.

Il mercato attorno a Michy Batshuayi, attaccante dell'Olympique Marsiglia, si infittisce ogni giorno di più. Il giocatore spagnolo cita in particolare il presidente Andrea Agnelli, Pavel Nedved, John Elkann, Giuseppe Marotta, Matteo Fabris e "soprattutto" Fabio Paratici e Javier ribalta. "Rimango segnato da questasocietà, dalla sua storia e da voi". "Grazie a tutti per avermi permesso di essere parte di questa famiglia", ha scritto Morata sui social network. Magazzinieri, fisioterapisti, dottori, corpo di sicurezza, cuochi.Insomma grazie a tutti coloro che fanno parte della Juve.

Prima di andarsene, Morata ha scelto di salutare i tifosi juventini e la società ringraziandoli "con tutto l'affetto". Grazie all'allenatore per la fiducia riposta in me e per avermi fatto diventare un calciatore migliori, ai capitani per essersi presi cura di me con tanta dedizione e ai miei compagni di squadra per tutti gli incredibili giorni passati con loro, perché è stato spettacolare vincere con loro.