Kate Middleton come Elsa di Frozen

16 Giugno, 2016, 02:04 | Autore: Amata Cozzo
  • Credits Getty Images

Elegantissima anche Kate Middleton, sul balcone di Buckingham Palace insieme al marito, il principe William, e al suo primogenito, George d'Inghilterra, un monello scatenato che, tutto preso dai festeggiamenti, è sembrato volesse scavalcare la balaustra, al punto che il papà è dovuto intervenire per placarlo un po'. Abitino rosa confetto e un fiocchetto in tinta ai capelli per Charlotte.

Certo la regina non è passata inosservata, con indosso abito-cappotto di Stewart Parvin e cappello coordinato firmato Rachel Trevor Morgan di un verde accesissimo, quasi fluorescente, tuttavia per la principessa Charlotte si trattava della prima apparizione al balcone, dunque gli sguardi sono stati catturati dalla piccola in braccio a Kate Middleton, sguardi curiosi anche di scoprire come proceda la crescita dell'ultima arrivata tra i Duchi di Cambridge. La piccola è sembrata perdere la pazienza solo al passaggio della pattuglia acrobatica della RAF.

Credits Getty Images
Credits Getty Images

"Mi ha detto: 'Oh, è molto carina ma è un peperino".

Venerdì mattina, infatti, ha di nuovo stupito tutti con un look da vera principessa, che ricordava quello indossato da Elsa, la regina di ghiaccio protagonista del film Disney "Frozen", cartone animato amato da grandi e piccini. Alla "festa del popolo", cerimonia di chiusura dei tre giorni di celebrazioni ufficiali, hanno partecipato 10mila sudditi con un gigantesco picnic sul Mall, il viale che si estende di fronte a Buckingham Palace.

Consigliato:



Popolare

Ultimo