2 fantastici trucchi per WhatsApp che pochissime persone conoscono

In un articolo in precedenza abbiamo annunciato la nuova versione di WhatsApp. In questo ti insegnerò due fantastici trucchi per WhatsApp che pochissime persone conoscono.

Trascrivi un messaggio audio

Tutti noi abbiamo ricevuto almeno una volta un messaggio audio che non riusciamo a sentire subito. Forse siamo al lavoro, guidando o senza cuffie e vogliamo evitare che le persone intorno a noi si preoccupino.

In tutti questi casi, possiamo risolvere il problema scaricando un’applicazione da App Store e Google Play Store. I programmi più popolari per convertire i messaggi vocali in testo sonoSpeechless, Transcriber tramite WhatsApp e Audio e SMS tramite WhatsApp.

L’operazione è semplice per tutti e tre. Funziona come i sistemi di spessore vocale; le applicazioni analizzano la colonna sonora ricevuta sul dispositivo e poi la convertono per copiare, condividere o leggere del testo.

Spiegherò come funziona Audio to Text per WhatsApp

L’app più funzionale su Android è Audio to Text per WhatsApp. Basta installarlo da Google Play Store e quindi convertire la posta vocale in testo. Basta selezionarlo, premere il pulsante di condivisione in alto a destra e selezionare Audio in testo per Android.

A questo punto inizia l’elaborazione della colonna sonora, con la procedura che impiega molto più tempo del necessario per ascoltare l’intero contenuto. Inoltre, il testo può essere copiato, modificato o semplicemente condiviso.

Tra i due fantastici trucchi per WhatsApp che pochissime persone conoscono, consulta le statistiche delle persone con cui interagisci di più.

Pochi lo sanno WhatsApp è possibile conoscere le statistiche delle persone con cui passiamo più tempo nelle nostre conversazioni. Abbiamo una sorta di classifica delle persone che ascoltiamo di più.

READ  Ftse Mib riduce le perdite, FCA in evidenza

Per vederlo, basta:

1) vai alle impostazioni di WhatsApp

2) vai all’area “Utilizzo e conservazione dei dati”

3) vai a “Utilizzo del negozio”

Vedrai una classifica di tutte le persone con cui abbiamo parlato. L’interazione è misurata dai dati che scambiamo. In alto troverai le persone con cui scambi più traffico e più file.

More from Nicostrato Manna

aumentano dunque le INFEZIONI, parla la VIROLOGA ILARIA CAPUA »ILMETEO.it

CORONAVIRUS: quindi aumentano le INFEZIONI, dice la VIROLOGA ILARIA CAPUA La VIROLOGA...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *