13 anni, cade dal 20 ° piano: il terribile sospettato

Il tredicenne stava facendo i compiti sulla terrazza del suo appartamento a Midtown New York quando è caduto dal 20 ° piano: l’impatto a terra è stato, ovviamente, fatale.

È caduto dal 20 ° piano di un condominio molto alto, apparentemente mentre faceva i compiti sulla terrazza del suo appartamento. Questo è il tragico destino di un 13enne, secondo la ricostruzione della polizia e confermato dalla sua famiglia. Matthew Pierre – questo è il nome della giovanissima vittima – è stato trovato a torso nudo a Midtown Manhattan, New York, negli Stati Uniti verso le 6 di questa mattina, ha detto la polizia. Viste le circostanze, la notizia ha suscitato molto clamore, ma è ancora gialla sulle cause di un evento così drammatico.

Leggi anche -> Il bambino si precipita fuori dalla finestra | aveva 7 anni | chiede la madre

Leggi anche -> Bergamo, 22 anni, precipita in un dirupo: muore dopo un volo di 400 metri

Se vuoi seguire tutte le nostre novità in tempo reale CLICCA QUI

Il giallo sulle cause della morte del 13enne

I familiari del tredicenne hanno spiegato agli agenti di polizia che il ragazzo era sulla terrazza del suo appartamento al 400 W. 43rd Street. non fa nulla per impedire il tragico corso degli eventi. Matteo è stato dichiarato morto sul colpo: è impossibile salvarsi da una simile caduta.

Nel frattempo, il dipartimento di polizia di New York ha detto che non sono attualmente disponibili ulteriori dettagli. Gli ufficiali si sono limitati a sottolineare che le ferite riscontrate sulla vittima consistevano in una caduta ad alta quota. Il terribile sospetto è che si sia trattato di un atto suicida, o forse – ma il condizionale è d’obbligo – di un misterioso incidente dovuto a una malattia oa una distrazione fatale.

READ  E ora Erdogan fa causa a Charlie Hebdo per una vignetta che lo ritrae 'in mutande' - Corriere.it

Leggi anche -> Ragazzino che insegue dal balcone | impatto letale | aveva 13 anni

Leggi anche -> Il nonno muore per i nipoti | l’uomo cade dal 3 ° piano

EDS

More from Eugenio Toscani

Elezioni USA 2020, Trump v Biden: tutt’altro che presidenziali

Stile Trump: 5 Il presidente ha sabotato lo scontro dall’inizio. Interruzioni, sovrapposizioni,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *